Solidarietà, i vigili del fuoco della Val di Fassa corrono in aiuto..

Solidarietà, i vigili del fuoco della Val di Fassa corrono in aiuto..

I vigili del fuoco della Val di Fassa, un gesto solidale verso i paesi maggiormenti colpiti come Arabba e Livinallongo !!

La parola a cui penso oggi è proprio la SOLIDARIETA’. Quel gesto di dare il proprio aiuto con uno solo scopo : aiutare chi è in difficoltà. Un gesto puro che non nasconde nessun altro fine se non un sentimento di bontà e comprensione.

Anche oggi ci sono migliaia di persone che lottano per sitemare tutti i danni causati da quella furia che si è scatenata nei giorni scorsi. Vigili del fuoco volontari della Val di Fassa si stanno dirigendo verso le zone maggiormente colpite come Arabba e Livinallongo per prestare il loro aiuto prezioso.

Un gesto tanto bello quanto importante di profonda solidarietà. Dimostrare il proprio supporto in queste condizioni è una cosa fondamentale. Un supporto oltre che fisico anche morale facendo sentire la propria vicinanza, facendo sentire il messaggio “Non siete soli, siamo qui con voi

In queste zone ci sono persone che si sono ritrovate con le case scoperchiate, senza tetto. La viabilità è pessima e i disagi come si può ben immaginare sono  enormi. Ma grazie anche all’ aiuto dei colleghi trentini alcune strade sono già state ripristinate. Il lavoro da fare è ancora molto ma ce la farete !

Fonte Immagine di copertina – Google Immagini Articolo di giornale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *